Siamo Stonks Marketing, una realtà dinamica che **opera nel settore del direct marketing al fianco di importanti enti no profit**. La nostra missione è **dare voce a grandi cause e trasformare l’energia delle persone in sostegno concreto**. Ogni giorno ci impegniamo a sensibilizzare e coinvolgere nuove persone, creando relazioni durature e di valore. **LA POSIZIONE**:
Se deciderai di **condividere la tua energia con noi, entrerai a far parte del nostro team commerciale, in un contesto stimolante e in rapida crescita.** Come Dialogatore e Dialogatrice ti occuperai della **gestione e dell’interazione con i sostenitori sul territorio di Udine e Friuliano, contribuendo allo sviluppo della base di donatori della tua area di competenza.**
- **COSA FARAI?**_ La risorsa si occuperà di **interagire direttamente con il pubblico presso stand, punti vendita, eventi, Store, organizzando il lavoro in equipe.** Presenterà in modo chiaro, sensibilizzando e promuovendo i progetti per gli Enti umanitari per il quale lavoriamo.
- **RICHIEDIAMO**:_
- **Diploma di maturità;**
- Propensione al contatto con il pubblico;
- Capacità organizzative e di pianificazione;
- Precisione, affidabilità e spirito di squadra;
**COSA TI ASPETTA**: - **Contratto immediato,** regolare come dipendente di Stonks Marketing;
- **Possibilità di lavorare Full time (4-5 giorni) o Part time (3 giorni);**
- **Formazione continua e organizzata;**
- **Possibilità di vincere competition e viaggi premi.**
- **ESPERIENZA O NON ESPERIENZA?**_ Non hai esperienze lavorative? oppure sei stato un commesso, commessa, addetto/a alla vendita, animatore, animatrice, hostess, promoter in centri commerciali, baby sitter, agente di commercio, barista, barmanetc? Nessun problema! L’azienda si basa su una formazione interna e gratuita per permettere a tutti/e di poter accedere a questa opportunità lavorativa! Valutiamo positivamente anche esperienze legate al settore: organizzatore di eventi, addetto/a al marketing,, giornalismo, agente di commercio, settore turismo, receptionist, cuoco, cuoca, aiuto cucina, bagnino, bagnina etc ! **Contattaci per conoscerci meglio!** Inviaci il tuo CV o scrivici per fissare un primo incontro conoscitivo. Anche solo per capire se può fare per te - senza impegno! JOINTHETEAM Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Retribuzione: €800,00 - €2.500,00 al mese Benefit: - Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio