Studio di consulenza finanziaria cerca Addetto/a Centralino per supporto front office.
La risorsa sarà responsabile dello smistamento delle chiamate in entrata e uscita, della gestione della posta elettronica, nonché dell’accoglienza e assistenza clienti, garantendo un’interazione efficiente e professionale.
Mansioni principali:
Smistamento e gestione delle telefonate in entrata e in uscita;
Gestione e organizzazione della posta elettronica;
Accoglienza clienti e supporto front office;
Assistenza clienti per richieste e informazioni;
Supporto nelle attività amministrative di base.
Requisiti:
Buone capacità relazionali e comunicative;
Ottima dialettica e capacità di ascolto attivo;
Attitudine al lavoro di squadra e flessibilità;
Precisione e organizzazione;
Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in ruolo simile o in ambito consulenziale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
Percorso formativo retribuito con affiancamento dedicato;
Benefit: mensa aziendale.
Sede di lavoro: La Spezia.