NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista (già Love for Work Srl) autorizzata dal Ministero del Lavoro, sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI - BOLOGNA : Il nostro cliente è un importante e prestigiosa azienda che opera nel settore metalmeccanico Per ampliamento del proprio organico ci ha commissionato la ricerca e selezione di: n. 1 IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI Descrizione del ruolo : La risorsa si occuperà di : Pianificare ed effettuare gli ordini di acquisto in base ai fabbisogni delle varie commesse Gestire tutta la filiera dell'acquisto dei beni fino alla consegna Gestione delle relazioni e della negoziazione con i fornitori italiani Individuazione e valutazione nuovi fornitori Monitoraggio e controllo del materiale di consumo presente in magazzino Gestione bolle di consegna e DDT Inserimento e assegnazione della spedizione degli ordini preparati dal reparto Attività di segreteria/centralino L'attività avviene in stretta collaborazione con l'ufficio tecnico e la produzione. Requisiti richiesti : Caratteristiche offerta : Sede di lavoro: provincia di Bologna Orari di lavoro: 40 ore settimanali full time Contratto e retribuzione da definire sulla base delle competenze maturate ed esperienze pregresse