Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio/a metalmeccanico/a - trescore cremasco (cr)

Trescore Cremasco
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operaio metalmeccanico
Pubblicato il 8 aprile
Descrizione

Profilo

Haiesperienza nel settore metalmeccanico, o sei interessato a iniziare unacarriera in questo ambito?Sei portato/a per i lavori manuali e seidisponibile a lavorare su giornata oppure su turni?La filiale Adecco di Crema è alla ricerca dirisorse da inserire nel ruolo di operai/operaie metalmeccanici.

Responsabilità

Le risorse opereranno presso uno stabilimento sito a Trescore Cremasco (CR) e potranno svolgere mansioni relative al magazzino, al taglio, alla pulizia di isolatori siliconici, etc.

Skill e Professionalità

Si valutano anche figure junior da formare, si richiede una buona motivazione di base, spirito di lavoro in squadra e flessibilità nel caso della richiesta di ore straordinarie.Si offre inserimento con il CCNL Metalmeccanico Livello D1 o D2 in base all'esperienza + buoni pasto.Il primo contratto avrà la durata di circa un mese, con possibilità di proroghe successive anche di durata medio-lunga.Luogo di lavoro: Trescore Cremasco (CR)

Benefit

Si offre inserimento con il CCNL Metalmeccanico Livello D1 o D2 in base all'esperienza + buoni pasto.

Il primo contratto avrà la durata di circa un mese, con possibilità di proroghe successive anche di durata medio-lunga.

Informazioni Aggiuntive

Luogo di lavoro: Trescore Cremasco (CR)

I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.

Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio/a metalmeccanico/a - trescore cremasco (cr)
Trescore Cremasco
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Operaio metalmeccanico
Offerta simile
Operaio metalmeccanico – assemblaggio e controllo qualità
Vailate
Contratto a tempo indeterminato
Axl Agenzia Per Il Lavoro
Operaio metalmeccanico
Offerta simile
Operaio metalmeccanico
Cassano d'Adda
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Operaio metalmeccanico
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Trescore Cremasco
Lavoro Industria a Trescore Cremasco
Lavoro Trescore Cremasco
Lavoro Provincia di Cremona
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Operaio metalmeccanico > Lavoro Operaio metalmeccanico a Trescore Cremasco > Operaio/A Metalmeccanico/A - Trescore Cremasco (Cr)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva