Overview
Per conto di azienda operante nel settore dei prodotti innovativi per la casa si ricerca un / una Assistente alla Clientela da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, offrire informazioni sui prodotti e servizi e coordinare le attività interne per garantire un servizio di alta qualità.
Principali mansioni
* Gestione delle telefonate in entrata, assistendo i clienti nella prenotazione e nell acquisto di prodotti per la casa;
* Fornire informazioni dettagliate sui prodotti e rispondere alle richieste commerciali dei clienti;
* Gestire la corrispondenza via email e tramite software aziendale;
* Coordinare le attività interne per garantire l efficienza nella gestione degli ordini e dei trasferimenti di merce;
* Supportare il team nella gestione di eventuali eventi o promozioni aziendali.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o qualifica professionale;
* Esperienza pregressa in attività di customer service o centralino (preferibile);
* Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo;
* Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo;
* Proattività e attitudine al lavoro di squadra.
Offerta e Benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile;
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 : 30-12 : 30 / 13 : 30-17 : 30.
#J-18808-Ljbffr