Come, ItalyRequisitiEsperienza nella gestione di contratti nel settore della normativa sull’igiene e Sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs.81/08;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Ottime capacità relazionali e comunicative;Preferibile possesso di certificazioni in Project Management.ResponsabilitàLa risorsa si occuperà di:Garantire la corretta esecuzione delle attività previste nei contratti affidati;Preparazione e condivisione del budget di progetto e valutazione con il Direttore di Produzione;Monitoraggio continuo del budget;Gestione delle richieste di forniture legate al contratto;Definizione della strategia operativa con il cliente e degli obiettivi da raggiungere;Impostazione delle procedure operative per la corretta esecuzione del contratto;Organizzazione di riunioni di allineamento con il cliente, anche per opportunità di sviluppo;Monitoraggio e analisi degli obiettivi e indicatori, valutazione di azioni correttive o migliorative;Predisposizione di report periodici di progetto per la Direzione e il cliente;Gestione della rendicontazione attiva e passiva;Impostazione e aggiornamento periodico del budget operativo.
#J-18808-Ljbffr