Responsabilità: - Conoscere il mercato immobiliare real estate sia finanziario sia corporate; - Partecipare attivamente a progetti di property management, supportando il responsabile della Linea di Business nella gestione tecnico-operativa; - Supportare nella visione strategica-operativa immobiliare il responsabile della linea di business nei processi gestionali immobiliari; - Gestire le attività assegnate nel rispetto delle scadenze previste nel budget di commessa. - Assicurare il rispetto dei processi/ procedure aziendali nello svolgimento delle attività. In particolare: - Gestione delle componenti del ciclo passivo dei portafogli immobiliari in gestione, con particolare competenza nei seguenti ambiti: - Gestione delle componenti del ciclo attivo dei portafogli immobiliari in gestione, con particolare competenza nei seguenti ambiti: - gestione degli adempimenti legati ai contratti di Locazione Passiva; - conoscenza della normativa e degli adempimenti legati a tasse e imposte sugli immobili (es. Imu, Tosap, Cosap, etc) - normativa del condominio, gestione dei costi condominiali, ripartizione delle spese e analisi dei bilanci previsionali; - monitoraggio dei budget manutentivi, costi di intervento e gestione dell’albo fornitori; - gestione degli adempimenti legati ai contratti di Locazione attiva; - monitoraggio del flusso dei pagamenti ed incassi; Requisiti: - Laurea specialistica preferibilmente in Economia e Commercio o diploma di Ragioneria; - Esperienza lavorativa nel campo di almeno 4 anni ; - Patente di guida, cat. B e disponibilità a spostamenti/trasferte - Conoscenza della lingua inglese (fluente); - Ottima conoscenza del pacchetto Office, sistemi dell’Agenzia delle Entrate. Altre Caratteristiche: predisposizione al lavoro in team e capacità di problem solver, focalizzazione sugli obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione. Kroll is committed to equal opportunity and diversity, and recruits people based on merit. LI-Hybrid LI-RC2