La tua nuova azienda
Per uno dei maggiori player sul mercato, leader nel settore energetico siamo all ricerca di un/una IT Service Specialist che guiderà l’evoluzione e la gestione dei servizi IT per l’area Metering & Billing, assicurando efficienza operativa, qualità del servizio e allineamento con gli obiettivi strategici aziendali.
Il tuo attuale ruolo
La risorsa dovrà:
- Gestire, coordinare e supervisionare i servizi IT legati ai sistemi di Metering & Billing, assicurando continuità, performance e qualità.
- Gestire fornitori esterni (software vendor, outsourcer, system integrator) assicurando il rispetto degli SLA e dei KPI contrattuali.
- Collaborare con la funzione IT Demand Management per analizzare i requisiti funzionali e definire le roadmap evolutive dei sistemi.
- Monitorare e gestire le attività di incident e problem management, request fulfillment, change management
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/La candidato/a ideale è una persona che possiede:
- Conoscenza di architetture e processi relativi all’ambito prevalentemente Billing (di fatturazione)
- Conoscenza e utilizzo operativo del mondo database SQL
- Familiarità con framework ITSM (es. ITIL), metodologie di project management (es. Agile, Waterfall).
- Familiarità con strumenti di IT Service Management: ticketing, knowledge management e workflow automation.
- Rappresenta un plus il possesso della certificazione ITIL Foundation.
Sede di lavoro: Genova con modalità di lavoro ibrida (previsto smart working 2 gg settimanali).
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV alla mail: giulia.falciglia@hays.com
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays-itservices.it, sono pregati di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il rife 948395 13 /I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.