Descrizione del ruolo
La nostra azienda sta cercando un Tecnico Supporto Software per la sua sede di Sovizzo (Vicenza). Il candidato ideale sarà parte di un team di esperti nella risoluzione di problematiche software.
Il Tecnico Supporto Software supporterà i colleghi e i clienti nella risoluzione delle segnalazioni, determinerà se le segnalazioni sono da inoltrare agli sviluppatori, ideerà e documenterà metodologie di test per i nuovi sviluppi e le verifiche sui bug. Inoltre, effettuerà il collaudo delle versioni software, assisterebbe la progettazione e lo sviluppo del software, creerà ed aggiornnerà documenti tecnici e manuali.
Requisiti
- Diploma in informatica o Laurea triennale in ingegneria elettronica, informatica o in telecomunicazioni
- Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows, Android
- Conoscenza base del sistema operativo Linux
- Conoscenza base dei database relazionali e linguaggio SQL
- Conoscenza delle problematiche principali nelle logiche di software distribuito
- XML, JSON, INI
- Conoscenza base della rete e dei protocolli di rete
- Conoscenza della lingua inglese (B2)
Benefici
Lavorare con un team di professionisti nel settore IT offre l'opportunità di crescita personale e professionale. La nostra azienda si impegna a fornire ai dipendenti un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Altri requisiti
Siamo alla ricerca di un candidato motivato e disposto a lavorare in un contesto di alta pressione. La conoscenza dell'ambiente di lavoro e della cultura aziendale è fondamentale per questo ruolo.