Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile customer care

Chiaia
Contratto a tempo indeterminato
Rec Energy
Pubblicato il 31 ottobre
Descrizione

Qualifica: Responsabile Customer Care

Nome azienda Rec Energy

Località del lavoro Napoli, Campania, Italia (In sede)

Chi siamo

Siamo una realtà giovane e in crescita nel settore Energia e Gas, impegnata nella transizione energetica e nella trasformazione digitale.

Chi cerchiamo

Cerchiamo un* Responsabile del team di Assistenza Clienti, con esperienza nella gestione di risorse e processi, che sappia guidare un team con energia e visione, garantendo al contempo un servizio clienti eccellente e orientato alla soddisfazione e fidelizzazione degli utenti.

Cosa farai

* Coordinare e supportare il team customer care (interno e/o in outsourcing), assicurando qualità e performance del servizio.
* Gestire le richieste dei clienti (telefono, email, piattaforma digitale), garantendo risposte rapide ed efficaci.
* Monitorare la customer satisfaction e proporre azioni migliorative.
* Gestire eventuali reclami o disservizi, con approccio orientato alla risoluzione e alla fidelizzazione.
* Collaborare con il team tecnico e logistico per garantire un servizio fluido e di alta qualità.
* Supervisionare i processi, individuando aree di miglioramento e implementando nuove procedure operative. Produrre report periodici sulle performance del servizio clienti e sui principali KPI.
* Analizzare i dati relativi agli esami ricevuti, valutando le performance e il volume per ciascun cliente, al fine di ottimizzare i servizi offerti e proporre eventuali miglioramenti o nuove soluzioni.
* Contribuire allo sviluppo e all'implementazione di nuove procedure o strumenti per il miglioramento continuo del servizio.

Requisiti

* Esperienza pregressa in ruoli di customer service/care, con responsabilità gestionali.
* Eccellenti doti relazionali, comunicative e organizzative.
* Capacità di lavorare in autonomia e gestire le priorità.
* Attitudine al problem solving e alla gestione delle situazioni complesse.
* Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (CRM, gestionali, pacchetto Office).
* Preferibile esperienza nel settore energia, utilities o telecomunicazioni.

Cosa offriamo

* Un ambiente di lavoro stimolante e in costante crescita.
* Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze.
* Opportunità di sviluppo professionale e reale possibilità di crescita all'interno dell'organizzazione.

L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. 198/2006.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Chiaia
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > Responsabile Customer Care

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva