OMP Group dal 1979 progetta e produce componenti d’arredo innovativi per la collettività, l’ufficio ed il contract. Per l’ufficio tecnico OMP ricerca un PROJECT MANAGER. La figura sarà collocata all’interno dell'Ufficio Tecnico e risponderà al Product Manager di riferimento e al Responsabile Ricerca e Sviluppo e avrà in carico la completa gestione ed esecuzione del progetto dall’incarico alla consegna del faldone tecnico. Si occuperà di organizzare e gestire le vari fasi di sviluppo del progetto, di controllare e assicurare il rispetto dei vincoli di tempo, di costo e di progetto, di definire e garantire gli standard qualitativi di prodotto, di elaborare costificazioni e preventivi. La figura dovrà altresì interfacciarsi con i fornitori, con l'ufficio commerciale e con la produzione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione preferibilmente nel settore arredamento, buona conoscenza della progettazione 3D e di programmi come Solid Works e Rhinoceros; richiesta inoltre conoscenza della lingua inglese scritta e parlata almeno a livello B2. Completano il profilo flessibilità e buona capacità di problem solving, ottime doti organizzative e comunicative. Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority del profilo. Sede di lavoro: Castello di Godego (TV) - Riese Pio X (TV). Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: disegnatore: 1 anno (Preferenziale)