Storica piccola azienda costruttrice di giostre per parco divertimenti operante a livello internazionale cerca un responsabile per l'ufficio amministrativo /contabile.
La persona da inserire dovrà occuparsi della gestione delle attività amministrative-contabili: fatturazione attiva e passiva, effettuazione di bonifici e pagamenti, registrazioni e controlli contabili, attività preparatoria alla chiusura del bilancio. Dovrà utilizzare e inserire i dati sul software gestionale.
E' necessaria precisione, puntualità, capacità di rispetto delle scadenze. Richieste inoltre competenze comunicative e relazionali
Sede di lavoro: Spilamberto (Mo)
Contratto di lavoro: 6 ore al giorno, aumentabili a 8. Tempo indeterminato dopo il periodo di prova.
L'azienda offre flessibilità oraria e formazione specifica.
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Orari part-time: 30 a settimana
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Considerazioni sul COVID-19:
tutte le precauzioni di legge
Smart working:
- No