Hai esperienza come Payroll Specialist? Sei alla ricerca di occupazione o valuti nuove opportunità? Adecco sta cercando Te! Adecco Italia Spa, filiale di Colico, seleziona per azienda sita in Bassa Valtellina un/a PAYROLL SPECIALIST Verrai inserito/a all'interno dell' ufficio HR e ti occuperai di: - Gestione completa del processo di payroll per i dipendenti (calcolo stipendi, contributi, imposte). - Verifica e aggiornamento delle presenze, ferie, permessi e straordinari. - Elaborazione e invio dei flussi contributivi e fiscali (UNIEMENS, CU, 770). - Gestione delle relazioni con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate). - Preparazione di reportistica periodica La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini. - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti fiscali e contributivi. - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Completano il profilo precisione, buone capacità relazionali e attitudine al problem solving. Luogo di lavoro: Delebio (So) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .