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Impiegato amministrativo / receptionist appartenente alle categorie protette (l.68/99)

Monza
JR Italy
Assistente amministrativo
Pubblicato il 25 luglio
Descrizione

Impiegato amministrativo / receptionist appartenente alle categorie protette (L.68/99), monza-brianza

Randstad Italia

monza-brianza, Italy

Mansione

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Siamo alla ricerca per azienda cliente situata nei limitrofi di Cormano (MI), di un/una:

Impiegato Amministrativo e di Segreteria (Appartenente alle Categorie Protette L.68/99)

Sede di Lavoro: zona Cormano

Contratto: Iniziale a Tempo Determinato con finalità di inserimento a Tempo Indeterminato; è possibile valutare anche un passaggio diretto a tempo indeterminato valutando lo stato contrattuale di partenza del candidato e il livello di esperienza maturato.

Chi Cerchiamo:

siamo alla ricerca di un* Impiegato Amministrativo e di Segreteria versatile e organizzato, appartenente alle Categorie Protette (ex L.68/99). La risorsa ideale sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino. Nel dettaglio, di seguito le tue Responsabilità Principali:

Responsabilità

Siamo alla ricerca di un* Impiegato Amministrativo e di Segreteria, appartenente alle Categorie Protette (ex L.68/99).

Nel tuo ruolo, sarai il primo punto di contatto per clienti e fornitori, gestendo attività di front-office e supportando la filiale nelle operazioni amministrative e di magazzino. Nel dettaglio, di seguito le tue Responsabilità Principali:

* Gestione Telefonica: Rispondere e smistare le chiamate in ingresso, fungendo da filtro e indirizzando le richieste alle diverse funzioni aziendali (magazzino, responsabile filiale, ecc.). Le chiamate possono riguardare anche lo stato degli ordini, richiedendo talvolta gestione di situazioni complesse.

Supporto Amministrativo di Filiale:

* Caricamento delle bolle di ricevimento merce (DDT cartacei dai fornitori) nel gestionale;
* Incrocio delle bolle di vendita;Registrazione nuovi clienti;
* Gestione della cassa: incasso di pagamenti da clienti (contanti, assegni, POS, bonifici), registrazione dei dati e invio delle informazioni alla sede centrale per la contabilizzazione. Richiesta la quadra giornaliera della cassa;
* Invio di documentazione per la contabilizzazione in sede;
* Data Entry e Archiviazione: Eseguire attività di data entry e gestire l'archiviazione di documenti, sia cartacei che elettronici.
* Collaborazione di Team: Lavorare a stretto contatto con il Responsabile di Filiale e il team di magazzino/banco, contribuendo al buon funzionamento della sede.
Competenze
* Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.

* Disponibilità full time, 40h settimanali da lunedì al venerdì

* Conoscenza degli strumenti del pacchetto Office (Word, Excel) e buona dimestichezza con l'uso del PC.

* Familiarità con i concetti di bolla, fattura, IBAN.

* Capacità di comunicazione con la clientela, gestione e smistamento telefonate.

* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.

* Capacità di lavorare in team e spirito collaborativo.

* Costituisce un plus l'esperienza pregressa in ruoli di segreteria, front-office o piccola amministrazione.


Benefit:ticket pasto da 7 /giorno lavorato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

by helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

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