Dettagli del Ruolo
I nostri assistenti amministrativi si occupano di gestire la contabilità fino alla scrittura di prima nota.
* Annotazione delle entrate e delle uscite di cassa, banca e altre operazioni finanziarie;
* Verifica e archiviazione delle fatture, ricevute e altri documenti contabili;
* Riconciliazione bancaria;
* Controllo scadenziario.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, a diretto riporto e supporto della Responsabile Amministrativa.
Requisiti Richiesti
Noi cerchiamo candidati con le seguenti qualifiche:
* Esperienza nella gestione contabilità fino alla prima nota di almeno 2/3 anni;
* Diploma in ambito economico aziendale;
* Saranno valutati positivamente anche laureati in materie economiche senza esperienza;
* Numero posizioni offerte: 1.
Se sei un professionista ambizioso che vuole contribuire al nostro obiettivo di aiutare le persone in difficoltà, questo potrebbe essere il ruolo giusto per te.
Ambiente di Lavoro
Nel nostro ambiente di lavoro, i dipendenti e i volontari lavorano insieme in un contesto dinamico e solidale. Offriamo opportunità di formazione continua e sviluppo personale.
Offerta
Inserito presso l'azienda cliente ubicata a Bergamo. L'orario di lavoro è un full time di 38 ore settimanali, da effettuarsi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17. La RAL verrà definita con la futura azienda cliente.
Descrizione Azienda Cliente
È un'organizzazione che offre supporto a persone in difficoltà attraverso servizi di accoglienza, formazione e sostegno educativo. La sua missione è promuovere il benessere e l'inclusione sociale, rispondendo ai bisogni delle persone vulnerabili e contribuendo al loro sviluppo personale e alla loro integrazione nella comunità.