Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
Per importante realtà del settore metalmeccanico con sede a Saronno, ricerchiamo:
Addetti/e all’assemblaggio
Le risorse si occuperanno di attività di assemblaggio e montaggio di componenti, controllo qualità visivo e utilizzo di strumenti da banco.
Requisiti:
* Esperienza, anche minima, in produzione
* Buona manualità e precisione
* Affidabilità e disponibilità immediata
Orario di lavoro:
* Full time su 3 turni
Inquadramento:
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe
* 2° livello CCNL Metalmeccanica PMI
Luogo di lavoro:
* Saronno (VA)
#bustoarsizio2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.