Offerta di Lavoro: Impiegato/a Amministrativo/a - Provincia di Genova
Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a per un cliente operante nel settore dell'industria marittima, in conformità alla legge 68/99.
Responsabilità
* Gestione della documentazione aziendale: archiviazione, digitalizzazione e aggiornamento;
* Supporto alla contabilità: registrazione fatture, gestione note spese, preparazione di report finanziari;
* Gestione delle comunicazioni interne ed esterne: email, telefonate, corrispondenza con clienti e fornitori;
* Inserimento ordini e gestione del database clienti, supporto al team commerciale;
* Preparazione di offerte e contratti, collaborando con i reparti vendite e legale;
* Supporto alle pratiche di certificazione e ispezione navale o industriale;
* Preparazione della documentazione per audit o ispezioni con enti regolatori.
Requisiti
* Iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68/99;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Precedente esperienza in ambito impiegatizio;
* Buone capacità relazionali e organizzative.
Offerta
* Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato;
* Contratto collettivo nazionale di lavoro: Metalmeccanica Industria;
* Sede di lavoro: Genova;
* Benefit: formazione continua e smart working 1-2 volte a settimana;
* Orario di lavoro: full-time, 37,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Autorizzazione Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004.
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