EOS Temporary B.V. Agenzia per il Lavoro, nuovo brand del gruppo EOS Spa che offre servizi di ricerca e selezione del personale ricerca per azienda elettromeccanica storica, leader mondiale del settore di appartenenza:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E TESORERIA
MANSIONI
* Gestione dei flussi finanziari, registrazione di entrate/uscite, riconciliazioni bancarie e utilizzo dell’home banking;
* Monitoraggio delle scadenze attive e passive, supporto al credit management e predisposizione dei solleciti di incasso;
* Gestione delle polizze assicurative aziendali, inclusi rinnovi e sinistri;
* Coordinamento del parco veicoli (assicurazioni, tasse, manutenzioni e scadenze);
* Contabilità finanziaria di leasing, investimenti e finanziamenti infragruppo;
* Supporto alle attività di controllo con revisori esterni e organi societari;
* Supporto all’amministrazione del personale per presenze e coordinamento con il provider paghe.
REQUISITI
· Diploma in ambito economico-amministrativo o laurea in discipline economiche;
· Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con preferenza per attività legate alla tesoreria o alla contabilità finanziaria;
· Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi di home banking e dei principali strumenti gestionali per la contabilità;
· Conoscenza di software ERP (ad es. Sage X3 o soluzioni equivalenti);
· Familiarità con gli adempimenti fiscali e amministrativi tipici di una società per azioni.
· Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
· Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, e rapidità nell’inserimento e gestione dei dati;
· Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1).
Orari
8:00 – 17:00
Inquadramento
Inquadramento e RAL da valutare in base all’esperienza.
EOS Temporary B.V. è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro con Aut. Min. 03 del 05/01/2021 ,
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi di legge 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03