Sales Administration, cernusco sul naviglio
Fujifilm Italia
cernusco sul naviglio, Italy
Siamo un'azienda multinazionale che opera sul mercato globale con prodotti e soluzioni integrate di alta qualità destinate ai settori Life Science, Imaging Solution e Business Innovation. Tecnologie e servizi per un'ampia gamma di settori tra cui macchine da stampa, dispositivi ottici, archiviazione di dati, fotocamere digitali, Instax e scienze biologiche all'avanguardia.
Per fare la differenza ti verrà dato tutto ciò di cui necessiti per crescere assieme a noi: un management preparato alle sfide future dell'azienda, corsi di formazione appositi, un team dinamico e le più moderne tecnologie a disposizione sul mercato.
Siamo alla ricerca di un/a Sales Administration Office Specialist da inserire all'interno della Divisione Business Innovation.
Il/la Sales Administration & Purchasing Specialist supporterà le attività dell'ufficio Sales Administration & Purchasing della divisione e svolgerà le seguenti mansioni relative alla gestione ordini di clienti finali e rivenditori, sia di materiale di consumo che attrezzature:
Acquisizione e controllo ordini
Dialogo continuo con il reparto e funzioni commerciali della Divisione
Supervisione dell'area logistica
Forecasting e controllo scorte magazzino
Report diretto alla direzione di divisione
Preparazione ed elaborazione report statistici
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Conoscenza ed esperienza nell'utilizzo di SAP
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio
#J-18808-Ljbffr