 
        
        Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane, in collaborazione con ilGruppo Hera, tra le maggiori multiutility italiane, ricerca: 
Responsabile Control Room CRM 
Nel Gruppo Hera troverai: 
Entrerai a far parte di una realtà leader del settore, in continua e resistente crescita e che pone le persone al centro della propria attività; 
Avrai la possibilità di lavorare in un'azienda innovativa e che considera diversità e inclusione driver fondamentali della propria crescita e strategia; 
Svolgerai un ruolo strategico e rilevante per l'azienda; 
Avrai la possibilità di sviluppare e accrescere le tue competenze attraverso percorsi di formazione e crescita professionale. 
Cosa farai 
Ottimizzerai e monitorerai i canali front-end (sportelli, call center, canali digitali) per garantire il servizio di Customer Care commerciale attraverso il coordinamento di un team dedicato; 
Monitorerai le performance qualitative e quantitative, i KPI aziendali e i volumi di traffico, proponendo soluzioni di ottimizzazione per aumentare l'occupancy e ridurre i contatti; 
Supporterai nelle attività di pianificazione e consuntivazione dei costi (budget e piano industriale) e dei KPI contrattuali (corrispondenza rispetto alla domanda, le condizioni di operatività e i dati utili alla fatturazione degli outsourcer); 
Amministrerai le piattaforme CRM e svilupperai progetti di integrazione, predisponendo l'analisi dei requisiti tecnici ed economici dei progetti di integrazione e definendo strategie per migliorare efficienza e qualità. 
Chi sei 
Possiedi una Laurea ad indirizzo tecnico-scientifico (Ingegneria, Informatica ed Elettronica); 
Hai esperienza consolidata in ambito Customer operations, preferibilmente all'interno di aziende del settore Energy, Telco o BPO; 
Hai esperienza nella gestione di team operativi e nella pianificazione strategica delle attività; 
Hai competenze su linguaggi di programmazione, database, Excel, PowerPoint, Genesys e Salesforce. 
Sede e orario di lavoro 
Imola (BO), full time. 
Cosa ti offriamo 
Retribuzione annua lorda fino a ******€ (commisurata alle competenze e all'esperienza maturata); 
Assunzione diretta in azienda, modalità di lavoro ibrida; 
Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; 
Percorsi di formazione, crescita e sviluppo. 
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. 
Il nostro Gruppo è attivo nei campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. 
Siamo presenti in oltre 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone. 
I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità. 
Consulta tutti i nostri annunci su 
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG). 
L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 
n. 
******** e ss.mm.ii. 
, e dei Decreti Legislativi n. 
215 e n. 
216 del **** sulle pari opportunità. 
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. 
EU ******** al seguente indirizzo 
#J-*****-Ljbffr