L’ Addetto/a all'assistenza técnica svolge un ruolo fondamentale nel coordinamento delle attività di relazione con i clienti, soprattutto in ambito tecnico/commerciale. In particolare, gestisce il servizio di assistenza técnica inerente a tutti gli ordini in corso e pregressi nel corso degli anni, effettuati dai clienti sul portale aziendale (vendita B2C). Si occupa inoltre di supervisionare la corrispondenza técnica tra azienda e cliente e di tutta la gestione dei resi merce e reclami danni da trasporto. Si interfaccia con la direzione per la gestione delle problematiche sollevate dai clienti in merito ai prodotti non conformi e ai ricambi da spedire. Fondamentale è saper gestire il rapporto con il cliente tramite telefono, essere in grado di risolvere problematiche di carattere tecnico relativamente ai prodotti venduti. L’obiettivo primario della risorsa sarà quindi quella di soddisfare le esigenze del cliente, con particolare riguardo all'aspetto tecnico della vendita e del post vendita. Cerchiamo una figura Junior con capacità di problem solving e disposta ad inserirsi all interno del Team, che possa gestire insieme ad un altro tecnico il reparto assistenza. Gradite sono conoscenze base in ambito elettronico e tecnico. Orari di lavoro dal lunedì al venerdì. Contratto CCNL Commercio Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Retribuzione: €21.000,00 all'anno Benefit: - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Data di inizio prevista: 12/03/2025