Luogo di lavoro
Montecchio Maggiore Emittente
Randstad Italia, Filiale di Montecchio Maggiore (VI) Retribuzione annua
34 000€ – 40 000€ Esperienza
3 a 5 anni Responsabilità
Le principali attività includono: Gestione del ciclo di vita del dipendente: gestione operativa nei processi di assunzione e inserimento (onboarding); modifiche contrattuali; cessazioni Supporto normativo e contrattuale Amministrazione e conformità dei dati Qualifiche
Requisiti essenziali: 4‑5 anni di esperienza pregressa e consolidata in ambito Amministrazione del Personale HR, con focus sul supporto operativo ai processi del ciclo di vita del dipendente. Conoscenza del CCNL Metalmeccanico e del CCNL Commercio. Lingue
Italiano: fluente (scritto e parlato). Inglese: ottima conoscenza (livello molto valido) della lingua, sia scritta che parlata. Competenze Trasversali (Soft Skills)
Precisione e puntualità nell'esecuzione dei compiti. Ottima capacità di lavoro di team e collaborazione. Alta adattabilità al cambiamento e ai nuovi contesti operativi. Contratto
Tempo determinato fino a luglio 2026 Livello di studio
Laurea triennale o equivalente Informativa privacy
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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