Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It help desk- support technician - 1404.02.as.25

Cividale del Friuli
DRD Recruiting
IT
Pubblicato il 3 settembre
Descrizione

Per un nostro cliente leader nella produzione di scambiatori di calore applicabili al settore automotive, energie alternative, elettronica e refrigerazione, ricerchiamo un/a:

IT HELP DESK- SUPPORT TECHNICIAN

La persona si occuperà della risoluzione di problematiche hardware e software pe l’utenza aziendale e collaborerà con il Gruppo per nuovi aggiornamenti di sistema.

Principali attività:

* Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti risolvendo problemi relativi a pc, periferiche e servizi di rete;
* Diagnostica e risoluzione di problemi, fornendo soluzioni rapide ed efficaci per garantire la soddisfazione degli utenti;
* Collaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi o ricorrenti al livello successivo;
* Installazione e configurazione hardware e software per gli utenti, secondo le procedure stabilite dall’organizzazione;
* Applicare le policy di sicurezza dei sistemi rispettando le procedure aziendali e le normative di settore;
* Pianificare ed eseguire le sostituzioni di switch di rete e AP Wi-Fi in stretta collaborazione con il nostro team operativo;

REQUISITI

* 1/2 anni di esperienza pregressa in un ruolo di supporto IT o help desk è preferita in ambito aziendale;
* Buone conoscenze dei sistemi operativi Windows 10/11, nonché dei pacchetti software più comuni in ambito aziendale ( es. Microsoft Office 365, Outlook, Adobe..);
* Familiarità con la configurazione di computer, stampanti e periferiche;
* Conoscenza del protocollo tcp/ip, dei servizi di rete e configurazione di apparati (switch, access point, telefonia voip);
* Gradite conoscenze delle tecnologie di virtualizzazione come VMware e dei sistemi operativi Microsoft Server;
* Buona conoscenza dell’inglese;
* Costituisce requisito preferenziale l’esperienza in ambito SAP.

Luogo di lavoro: Cividale del Friuli (UD)

Orario: full time.

Si offre: inserimento diretto in azienda con prospettiva di consolidamento. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sap & it solution project coordinator
Udine
Adecco Italia
IT
Offerta simile
It assistant
Udine
AENEAS srl - Ricerca e Selezione del Personale
IT
Offerta simile
It operations specialist - e-mobility
Udine
Uattzy - What a charge!
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Cividale del Friuli
Lavoro Cividale del Friuli
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Cividale del Friuli > IT HELP DESK- SUPPORT TECHNICIAN - 1404.02.AS.25

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva