IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME Responsabilità:
Gestione della contabilità generale dell'azienda.
Liquidazioni IVA e registrazioni contabili.
Comunicazioni INPS, rendicontazione banche e prima nota.
Gestione delle fatture (attive e passive) e preparazione della documentazione per l'elaborazione del bilancio di esercizio.
Gestione delle relazioni con le banche.
Attività di segreteria e gestione dei dipendenti.
Qualifiche richieste:
Esperienza pregressa nella mansione.
Diploma di ragioneria o laurea in Economia.
Buon utilizzo del pacchetto Office.
Autonomia, flessibilità oraria, precisione, ottime doti organizzative e di gestione del tempo.
Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì. Contractual terms will be defined in the interview and based on the experience.
Luogo di lavoro: LEVICO TERME, Trento (Trentino Alto Adige). Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro.
Il ruolo è in tenuta temporanea. 07 Nov 2025 (Data di pubblicazione).
La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585), in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/3003 e GDPR 2016/679), l'informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito www.sapienslavoro.it. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt. 9 - 10 del D.lgs. 276/2003.
Per informazioni:
FILIALE PERGINE VALSUGANA Indirizzo: Viale Dante, 13/15 Telefono: 0461/510662 Mail: pergine@sapienslavoro.it
Candidati
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