Salario: €50.000 – €70.000 per anno
Contact Center Operations & Vendor Manager - GiussanoAziendaAzienda operante nel settore fmcgOffertaLa risorsa si inserirà in un team di 10 persone ed avrà un focus sui progetti internazionali. Nello specifico si occuperà di:- gestione delle relazioni con i partner/fornitori che gestiscono il customer care esternalizzato- elaborazione delle previsioni operative e definizione delle esigenze di personale per il customer care esternalizzato, in funzione dei carichi attesi e degli obiettivi di servizio (SLA)- analisi dei KPI- definizione delle previsioni di budget e monitoraggio delle discrepanze tra risultati e target- interfaccia con i Team Leader dei vendor e con il Team Global- gestione dei training da erogare ai vendor- svolgimento di analisi approfondite su criticità operative e gestire escalation verso i team competenti, definendo e implementando piani correttivi mirati.Competenze ed esperienzaLa risorsa inserita nel ruolo di Contact Center Operations & Vendor Manager ha un'esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo. E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese.Completa l'offertaInserimento a tempo indeterminato.#J-18808-Ljbffr