Sei alla ricerca della tua prima esperienza di lavoro? O sei alla ricerca di una nuova opportunit di lavoro? Hai una buona predisposizione al contatto con il pubblico? Questa potrebbe essere l'opportunit che fa per te!
Adecco S.p.A (Filiale di Mirandola) ricerca, per una realt sita a Medolla, una figura da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a
Responsabilit :
-Gestione delle mail e delle telefonate
-Preparazione degli ordini
-Organizzazione delle consegne e pianificazione delle stesse
-Contatti con clienti e fornitori
-Conteggio e nella chiusura della cassa a fine giornata.
Requisiti essenziali:
- Diploma di scuola superiore
- Buone doti organizzative e relazionali
- Capacit di gestione delle attivit amministrative e predisposizione al lavoro con il pubblico
- Non è richiesta esperienza pregressa
Si offre: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternit, ma con possibilit di proroga
Data inizio: 23/06/2025
Luogo di lavoro: Medolla
Orario di lavoro: full time/part time
Data inizio prevista: 23/06/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Medolla (Modena)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca