Pul liSoluzioni software per la digitalizzazione dei processi di acquisto /li liCustomer Success Manager /li /ul h3Azienda /h3 pIl nostro cliente è una solida realtà specializzata nello sviluppo di soluzioni software per la digitalizzazione dei processi di acquisto. /p pLa piattaforma è progettata per ottimizzare i processi di acquisto e favorire la collaborazione end-to-end tra le funzioni aziendali. Integra funzionalità avanzate come analisi dei dati, intelligenza artificiale e machine learning per fornire insight sulle performance dei fornitori e supportare decisioni strategiche. /p h3Offerta /h3 ul liAgire come punto di contatto principale per i clienti italiani /li liCostruire relazioni di lungo termine /li liCondurre regolari success review e business review trimestrali per valutare la soddisfazione dei clienti e identificare opportunità di miglioramento /li liGestire i rinnovi contrattuali /li liIdentificare opportunità di upsell o cross-sell /li liMonitorare gli indicatori di salute del cliente /li liIndividuare tempestivamente gli account a rischio e coordinare azioni di recupero /li liCollaborare con L'Head of Service Italy per allinearsi su progetti locali, offerte di servizio ed escalation /li liCollaborare con i Customer Success Manager a livello internazionale /li /ul h3Competenze ed esperienza /h3 ul li5-8 anni di esperienza in Customer Success, Account Management o Consulenza in contesto B2B SaaS o Procurement/Source-to-Pay. /li liEsperienza nella gestione di account enterprise in Italia, preferibilmente con coordinamento internazionale. /li liSolida conoscenza dei processi di procurement e della trasformazione digitale. /li liEccellenti capacità di comunicazionee negoziazione /li liConoscenza fluente della lingua inglese. /li liFamiliarità con strumenti CRM. /li /ul h3Completa l'offerta /h3 ul liRAL 40.000 - 50.000 Euro /li liVariabile /li liTicket /li liContratto full remote /li /ul pSe sei interessato a questa opportunità come Customer Success Manager, non esitare a candidarti ora! /p pFatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura. /p /p #J-18808-Ljbffr