Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni ricerca un/una Assistente Clienti da inserire nel proprio team di supporto presso la sede di Bologna.
La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza tecnica e commerciale ai clienti, gestendo richieste, segnalazioni e reclami con l’obiettivo di garantire un’elevata soddisfazione del cliente.
Mansioni principali:
* Gestione delle chiamate e delle richieste di supporto tecnico e commerciale
* Assistenza nella risoluzione di problematiche relative a servizi di telefonia, internet e TV
* Aggiornamento delle informazioni nel sistema CRM aziendale
* Collaborazione con i team tecnici per il rapido intervento su guasti e disservizi
* Supporto nelle attività di upselling e fidelizzazione clienti
Requisiti:
* Ottime capacità comunicative e attitudine al problem solving
* Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni di stress
* Conoscenza di base dei servizi di telecomunicazione (preferibile, ma non obbligatoria)
* Capacità di lavorare in team e flessibilità negli orari di lavoro
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e software CRM
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di stabilizzazione
* Orario full time con turni rotativi, inclusi eventuali weekend
* Formazione iniziale e affiancamento continuo.
Sede di lavoro: Bologna.