Areajob Spa, Filiale di Monza, ricerca e seleziona un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda cliente, agenzia di relazioni pubbliche specializzata in servizi di comunicazione quali ufficio stampa, inbound marketing, social media marketing, influencer marketing, video e podcast marketing, media planning e organizzazione eventi.
MODALITÀ DI LAVORO
Tempo pieno, 40 ore settimanali, da Lunedì a Venerdì.
CONTRATTO
Tempo determinato 6 mesi, con successivo contratto a tempo indeterminato.
MANSIONI
- Gestione delle attività amministrative legate al ciclo attivo e passivo
- Emissione e registrazione della fatturazione attiva e passiva
- Registrazioni di prima nota
- Supporto amministrativo nelle attività contabili e di chiusura mensile
- Gestione e controllo della documentazione amministrativa in linea con le esigenze di un’agenzia di comunicazione
- Interazione quotidiana con sistemi gestionali e strumenti digitali per la gestione amministrativa
REQUISITI
- Diploma in discipline economico-finanziarie
- Esperienza, di almeno 2 anni, in ruoli amministrativi o contabili
- Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office
- Gradita conoscenza di software gestionali contabili
- Conoscenza gradita di inglese e francese, utili in contesti di comunicazione internazionale
COSA OFFRIAMO
- Inserimento in una realtà dinamica, solida e in continua crescita nel settore della comunicazione
- Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza del candidato
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e s.m.i., e in conformità all’Autorizzazione Ministeriale.
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