Per nota azienda cliente del settore Pharma, siamo alla ricerca di un/a: FINANCE MANAGER La figura risponderà al Direttore Amministrativo e gestirà un team di 2 risorse. Principali responsabilità: - Coordinare la pianificazione della capogruppo e di due controllate; - Redigere Business Plan della capogruppo e delle due controllate; - Gestione della tesoreria e dei finanziamenti, rapporti con terzi: banche, soc. leasing/noleggio, ecc.; - Coordinamento del cash flow e della tesoreria; - Coordina la Redazione dei Report Finanziari; - Fornisce consulenza ed assistenza nella scelta degli obiettivi finanziari, di investimenti industriali e finanziari; - Gestione scadenzari fornitori e dei PDR dei fornitori; - Budget di tesoreria; - Pianificazione fatturato; - Analizza saldi bancari e cash management. Requisiti: - Laurea in Economia o similari; - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo; - Buona conoscenza e padronanza della lingua inglese; - Conoscenza informatiche: Pacchetto Office, Doc Finance, Bloomberg / Reuters Sede di lavoro: Anagni (FR) LI-PC