Per il nostro punto vendita di Copparo (FE) ricerchiamo nuove risorse da inserire nei nostri reparti macelleria e gastronomia.
ADDETTO/A ALLA GASTRONOMIA:
La risorsa si occuperà di vendita di prodotti alimentari freschi quali salumi, insaccati, formaggi; di preparazione di prodotti gastronomici pronti per il consumo e di servizio alla clientela, consigliando e fornendo indicazioni sulla qualità e le caratteristiche dei prodotti in vendita al banco gastronomia. Inoltre provvederà alla cura degli spazi e alla pulizia del banco stesso sistemandovi in modo ordinato gli alimenti.
ADDETTO/A ALLA MACELLERIA:
La risorsa si occuperà: del taglio e della vendita della carne; del controllo delle merci in arrivo; della prezzatura e della pesatura delle stesse; dell’esposizione della carne nei banchi frigoriferi e dell’allestimento del banco macelleria; di servizio e consulenza alla clientela.
I/Le candidati/e ideali sono in possesso di diploma o qualifica preferibilmente in materie enogastronomiche, hanno buona conoscenza delle norme HACCP e degli standard di servizio e hanno maturato una pregressa esperienza nel settore della GDO.
Completano il profilo: flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei weekend, orientamento al cliente, propensione al lavoro di squadra.
Si valutano favorevolmente anche candidature prive di esperienza, ma con interesse per il settore, volontà di imparare e mettersi in gioco con impegno e professionalità, in collaborazione con i colleghi.