**Obiettivo**
Il servizio Customer Care Directo è da sempre impegnato nella creazione di un impatto positivo sulla vita del paziente portatore di dispositivo Medtronic, in totale partnership con l’ente ospedaliero ed il rappresentante di vendita sul territorio. L’obiettivo è quindi quello di far acquisire allo stagista le opportune competenze richieste per l’erogazione di un supporto tecnico/logistico da remoto riguardante i servizi di monitoraggio per dispositivi cardiaci. L’attività, sempre svolta in collaborazione con diverse realtà aziendali (DIRECTO CRM-Rappresentanti di vendita sul territorio-Marketing) sarà focalizzata su: 1) assistenza técnica al paziente 2) consulenza técnica base all’operatore sanitario&rappresentante; di vendita 3) assistenza logística al paziente/centro ospedaliero
**Attività affidate**
Supportare DIRECTO CARELINK per quanto riguarda le seguenti attività:
- Formazione al paziente sul corretto utilizzo dei prodotti di monitoraggio da remoto (applicazioni&apparecchiature; di monitoraggio)
- Formazione al centro ospedaliero riguardante la piattaforma CareLink Network/i prodotti di monitoraggio da remoto
- Troubleshooting riguardante gli errori di hardware/connettività di suddetti prodotti di monitoraggio
- Apertura complaint/ticket in caso di necessità
- Attività logistiche: sostituzione dell’apparecchiatura guasta con la tecnologia di nuova generazione; supporto al cliente sui dettagli della spedizione; ritiro dei dispositivi al fine di consentirne il riciclo
- Partecipazione attiva alle riunioni della divisione CRM/PATIENT MANAGEMENT per essere a conoscenza/partecipare degli obiettivi condivisi
**Formazione prevista**
- Training sui prodotti della divisione CRM e prodotti per il monitoraggio da remoto
- Training sui nuovi servizi PATIENT MANAGEMENT
- Affiancamento al Team Directo CareLink per l’apprendimento delle tecniche/modalità di erogazione del servizio
**Requisiti personali e tecnici**
- Attitudine&interesse; per il campo della Health Technology/del digitale e dei servizi
- Spiccata predisposizione a fornire supporto tecnico da remoto attraverso il centralino MEDTRONIC DIRECTO
- Responsabilità e capacità di comprendere il contesto (si tratta di un customer care in ambito MEDICO)
- Alta proattività, motivazione, empatia, buone capacità comunicative &spirito; di squadra, resistente attitudine al problem solving, adattabilità
- Buon inglese
- MS Office (particolare conoscenza di Excel e Power Point)
**Competenze da acquisire entro il termine dello stage**
Erogazione del supporto tecnico da remoto riguardante i prodotti della divisione CRM-PATIENT MANAGEMENT.
**Travel**:
No