Chimec Spa, Società Italiana specializzata nello sviluppo e nell'applicazione di additivi e tecnologie innovative per l'Oil & Gas, upstream e downstream, ricerca per la sede di Roma Eur
ADDETTA/O TESORERIA (SOSTITUZIONE MATERNITA')
La risorsa verrà inserita nel Team Finance e Control e risponderà alla Direzione Finanziaria (CFO), gestendo direttamente flussi di cassa, rapporti bancari, pagamenti e incassi (clienti).
Principali Responsabilità:
Elaborazione e predisposizione pagamenti (fatture, note spese, etc.);
Contabilizzazione incassi e altri movimenti bancari;
Riconciliazioni bancarie;
Registrazioni contabilità generale;
Attività correlate all'elaborazione del bilancio annuale
Competenze richieste:
Hard Skills
Ottima conoscenza dei processi contabili e del ciclo attivo;
Familiarità con sistemi ERP (Microsoft Dynamics o equivalenti);
Capacità di analisi dati e creazione report (Excel);
Conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane ed eventualmente internazionali;
Soft Skills
Buone capacità comunicative e relazionali;
Forte orientamento al problem solving e alla gestione delle priorità;
Precisione e attenzione ai dettagli;
Capacità di lavorare in autonomia e in team;
Requisiti:
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia/Finanza/Contabilità;
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo;
Si offre iniziale contratto a Tempo determinato per sostituzione maternità, CCNL Industria Chimica.
Orario di lavoro: Full- time Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Roma (RM)
Per candidarsi, allegare un CV aggiornato
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).