Per importante realtà aziendale del settore componentistica di Pordenone (PN) selezioniamo la figura di IMPIEGATA/A UFFICIO ACQUISTI. Il candidato, rispondendo al Plant Manager e collaborando con l’area pianificazione e commerciale, si occuperà principalmente di: · Scouting nuovi fornitori; · Gestione trattative; · Gestione e pianificazione approvvigionamenti; · Ottimizzazione costi e qualità fornitori; · Gestione ordine ai fornitori secondo modalità e scadenze concordate; · Visite presso fornitori (prevalentemente nord Italia). Requisiti: · Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico o Ingegneria Gestionale; · Esperienza settore metalmeccanico; · Conoscenza MRP/ERP. Luogo di lavoro: Pordenone (PN), Friuli Venezia Giulia. Inserimento diretto in azienda, package retributivo 27.000 – 45.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.