PemWinflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services. /em /ppbr/ppIn un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un/a: /ppbr/ppstrongAddetto/a Assistenza Clienti - Settore Editoria /strong /ppbr/ppLa risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e stimolante che gestisce un importante cliente operante nel settore editoriale, si occuperà di gestire le richieste fornendo assistenza informativa ed amministrativa sia telefonicamente che tramite e-mail. /ppbr/ppNello specifico l'attività prevede: /pp- gestione anagrafica clienti; /pp- gestione rinnovi/disdette abbonamenti; /pp- risoluzione problematiche di spedizione; /pp- informazioni amministrative e tecniche. /ppbr/ppRicerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione con il cliente, che presentino: /pp- esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti /pp- ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche /pp- dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici /pp- problem solving e smart attitude /ppbr/ppstrongOrario di lavoro /strong: Part Time 30h settimanali su turni - dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 18.30 - il sabato o la domenica dalle 07:00 alle 15:00. /ppbr/ppstrongSede: /strong Milano, M2 Crescenzago. /ppbr/ppstrongRetribuzione /strong: €1.473,98 al mese /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 /p