Siamo una realtà che opera da oltre 40 anni a Mestre (VE) nel settore dei servizi alla persona. Ricerchiamo un / una addetto / a da impiegare nella segreteria amministrativa. La risorsa si occuperà di : Contatto con il pubblico, gestione corrispondenza e telefonate, documentazione, segreteria di direzione Supporto a pratiche amministrative e di contabilità ordinaria, ordini di acquisto, contatti con clienti e fornitori Supporto alla fatturazione e gestione archivio amministrativo, supporto al resp. amministrativo Registrazione presenze personale contratto in somministrazione con possibilità di successivo inserimento tredicesima e quattordicesima secondo CCNL Formazione Diploma scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) o qualifica contabile Esperienza pregressa nel ruolo Uso PC e conoscenza principali strumenti di office (Word, Excel), posta elettronica, internet Tipo di contratto : Part Time Retribuzione oraria indicativa : 9 - 10 € Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Settore : Servizi e cura della persona Ruolo : Medicina / Salute Creare un avviso di lavoro per questa ricerca Segreteria Amministrativa Venezia, Italia J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr