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L'impiego di un professionista qualificato per la gestione dei pagamenti e dei contributi è necessario per garantire un sistema strutturato e snello per l'amministrazione del personale. 
I compiti includono: 
Gestione mensile delle buste paga, inclusa l'elaborazione completa e l'assegnazione di tutte le problematiche correlate. 
Gestione degli aspetti fiscali e contributivi relativi alla retribuzione del personale. 
Rapporti con gli enti competenti. 
Inserimento di dati aziendali e dipendenti utilizzando il programma Zucchetti. 
Esecuzione di adempimenti mensili e annuali correlati (Emens - CUD - autoliquidazioni INAIL - 770). 
Competenze Richieste 
Per svolgere questo ruolo, è necessaria: 
Almeno 5 anni di esperienza nell'elaborazione del ciclo completo delle paghe e contributi. 
Conoscenza preferibile del programma paghe Zucchetti. 
Buona conoscenza dei principali sistemi informatici. 
Conoscenza della lingua cinese per la gestione di clienti madrelingua. 
Richiesta altresì autonomia, precisione, organizzazione e capacità di gestione del tempo, nonché capacità di coordinamento. 
Ambito d'applicazione 
Il professionista selezionato dovrà lavorare in autonomia per garantire un servizio efficace e veloce, con la possibilità di eventuali interazioni con altri dipendenti per garantire una collaborazione efficace.