PAcciona Agua Italia è la filiale italiana della multinazionale spagnola Acciona operante nel settore delle grandi opere infrastrutturali. /ppLa realtà italiana è presente a livello nazionale come operatore del ciclo idrico integrato e svolge attività di gestione e manutenzione di impianti, progettazione e costruzione di impianti di depurazione, potabilizzazione e dissalazione, manutenzione di reti idriche e fognarie. /ppbr/ppLa risorsa, con riporto diretto al Responsabile Amministrativo e Finanziario avrà la seguenti mansioni: /ppbr/pulliRegistrazione contabile fatture attive e passive per centri di costo. /liliRiconciliazione bancaria. /liliRiconciliazione note spese e business cards affidate. /liliRiconciliazione schede clienti e fornitori. /liliRiconciliazioni contabili per centri di costo delle commesse. /liliSupporto operativo alla tesoreria nella predisposzione dei flussi dei pagamenti e rendicontazione dei pagamenti eseguiti con gestione e supporto amministrativo sull'archiviazione documentale degli stessi. /li /ulpbr/ppLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisitii: /ppbr/pulliLaurea in discipline economiche o titolo di studio equivalente. /liliEsperienza lavorativa di almeno 1 anno. /liliConoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel e moduli contabili SAP. /li /ulpbr/ppCompletano il profilo: /ppbr/pulliConoscenza della contabilità generale. /liliEsperienza nella registrazione di scritture contabili. /liliCapacità di analisi correlata alla capacità di lettura ed interpretazione del dato; /liliOrientamento al risultato. /liliRispetto delle tempistiche. /liliPrecisione, accuratezza, capacità organizzative. /li /ul