Openjobmetis SpA, per prestigiosa Banca d'investimenti operante sul territorio italiano, ricerca e seleziona un / a : Executive Assistant - Assistente di direzione Ruolo e mansioni La persona scelta si occuperà di : organizzare e gestire l'agenda del Direttore Generale gestire i contatti con interlocutori interni ed esterni redigere la corrispondenza in italiano / inglese e i verbali filtrare le comunicazioni in ingresso e uscita organizzare viaggi; redigere verbali gestire l'archivio e organizzare CDA. Requisiti Diploma / laurea necessaria esperienza pregressa nel ruolo maturata presso contesti strutturati ottima conoscenza della lingua inglese ottima padronanza del Pacchetto Office precisione e discrezione completano il profilo Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con durata minima prevista di 6 mesi; RAL da definire in fase di colloquio sulla base dell'esperienza e delle competenze (CCNL Credito) ticket restaurant. Orario di lavoro full-time Zona di lavoro Milano centro Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato Benefit Buoni pasto Disponibilità : Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr