Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a supporto amministrativo (lunetta-frassino)

Frassino
Adecco Italia
Pubblicato il 12 marzo
Descrizione

Per rilevante azienda metalmeccanica, Adecco ricerca una risorsa da inserire nell'area amministrativa con mansioni di supporto alle attività dell'ufficio. La persona selezionata collaborerà con il team garantendo un'efficace gestione delle principali operazioni amministrative e di back office.

È pronto/a a candidarsi? Si assicuri di aver compreso tutte le responsabilità e i compiti associati a questo ruolo prima di procedere. Responsabilità principali Gestione fatturazione attiva/passiva, scritture contabili, chiusure mensili e scadenze. Gestione documentale e archiviazione digitale/fisica. Supporto alle attività amministrative quotidiane dell'ufficio. Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali. Conoscenza principi contabili e utilizzo ERP. Requisiti: Diploma di ragioneria/laurea in economia. Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di back office. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Conoscenza principi contabili e utilizzo ERP. Attitudine al lavoro in team. Disponibilità immediata o a breve termine. Offerta: Contratto di somministrazione di 4 mesi iniziali + proroghe fino a 12 mesi. CCNL Metalmeccanico – Livello C2 Full time 40 ore, dal lunedì al venerdì. xpavfwm Orario: 8:00–17:00 o 9:00–18:00, da concordare con l'azienda.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a back office
Saluzzo
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Offerta simile
Store manager - vice store manager nel cuneese
Costigliole Saluzzo
Adecco Italia
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Addetti vendita gdo - verzuolo
Verzuolo
Adecco Italia
Commesso
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Frassino
Lavoro Frassino
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > ADDETTO/A SUPPORTO AMMINISTRATIVO (Lunetta-frassino)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva