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Front-office di studio notarile (roma)

Roma
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Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

CPL & TAYLOR By Synergos RicercaFRONT-OFFICE DI STUDIO NOTARILEReferenz: ANN
Sede di lavoro:
Brescia;

richiesta la presenza in sede
Contratto:
contratto a tempo indeterminato;

full-time
Retribuzione:
Retribuzione globale annua tra i €
L’aziendaIl nostro cliente è uno studio notarile
strutturato e in continua espansione, nato con l’obiettivo di offrire un servizio altamente qualificato, rapido e accessibile, mantenendo un forte radicamento territoriale.
La realtà si distingue per un
modello organizzativo moderno, che prevede la suddivisione delle attività in fasi affidate a figure dedicate, con un controllo incrociato mirato alla qualità. L’utilizzo di un
CRM integrato
consente una gestione efficiente dei processi e delle comunicazioni interne.
Attenzione alla formazione continua, collaborazione tra i team e valorizzazione delle competenze sono i tratti distintivi di questo ambiente,
ideale per chi desidera crescere professionalmente nel settore notarile.
Il ruoloSarai il primo punto di contatto dello studio, con un ruolo centrale nella gestione dell’accoglienza e nella comunicazione tra clienti e team interni. Gestirai le attività di segreteria front office, curando ogni dettaglio con precisione e cortesia, a supporto delle attività notarili.
Le tue attività
Accoglierai clienti e visitatori in studio
Gestirai le comunicazioni telefoniche ed email in entrata e in uscita
Organizzerai gli appuntamenti e coordinerai l’agenda dei notai
Predisporrai la documentazione necessaria per gli appuntamenti
Supporterai la raccolta dei documenti e la loro archiviazione digitale e cartacea
Collaborerai con gli altri team interni per il corretto svolgimento delle attività quotidiane
Supervisionerai l’ordine e la funzionalità degli spazi comuni
Potresti Essere La Persona Giusta Se
Hai maturato esperienza in ruoli di segreteria o front office in contesto notarile
Possiedi ottime capacità comunicative e relazionali
Gestisci con facilità strumenti informatici ed hai familiarità con la gestione di archivi digitali
Hai un approccio ordinato, preciso e orientato al cliente
L’azienda Offre
Contratto a tempo indeterminato
Retribuzione globale annua compresa tra i 22.000 – 25.000€
Ambiente strutturato con strumenti digitali evoluti
Supporto operativo da parte del team, nelle attività quotidiane
Troverai un contesto agile, formativo e professionale
Tutti gli annunci si rivolgono sempre a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
Per verificare se la ricerca è ancora attiva clicca su e inserisci il codice dell’annuncio.
Inviaci il tuo CV anche se le selezioni sono chiuse: potremmo così ricontattarti in futuro.
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