Adhr - Filiale di Pistoia - ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione e assistenza dei fornitori per quel che concerne la parte di approvvigionamento, conferme d’ordine, date di consegna, richieste anticipi o posticipi, ed eventuali contestazioni; Gestione delle trattative con fornitori per lanci produzione; Gestione, emissione e chiusura ordini con fornitori Italia/estero. Organizzazione e gestione spedizionieri per trasporto da origine a nostro magazzino Predisposizione documentazione necessaria per le spedizioni; Requisiti: Pregressa esperienza minima nella mansione (almeno 2 anni); Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, minimo liv. C1; Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero; Orario: 9/13 - 14:30/18:30 Luogo di lavoro: Montecatini Terme, (PT), Toscana. Inserimento diretto a termine, finalizzato a stabilizzazione a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.