Descrizione dell'azienda Calia Italia, fondata a Matera nel 1965, è l’azienda più antica del Distretto del Mobile Imbottito della Basilicata. Progetta, realizza ed esporta in tutto il mondo divani e poltrone in pelle e tessuto, rinomati per l’artigianalità, la cura dei dettagli, l’attenzione per il design e l’inconfondibile comfort.
Calia Italia distribuisce la propria offerta a un mercato internazionale in continua espansione, che dall’Europa si apre al Medio Oriente e tocca l’Estremo Oriente, forte di una produzione tutta italiana, localizzata nella Murgia materana, e di un sistema logistico all’avanguardia.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Impiegato addetto all'assistenza post vendita da inserire nel nostro team. La risorsa, a tempo pieno presso la sede di Matera, sarà responsabile della gestione delle richieste di assistenza dei clienti post-vendita, della risoluzione dei reclami e del monitoraggio della soddisfazione del cliente. Si occuperà di coordinare le riparazioni, gestire i resi e fornire aggiornamenti sullo stato delle richieste. La mansione prevede inoltre l'interazione con l'organizzazione commerciale e con l'area tecnica.
1. Il candidato ideale deve possedere competenze nella gestione del servizio clienti e nella risoluzione dei problemi.
2. Deve inoltre avere una conoscenza di livello avanzato della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera tra francese e tedesco.
3. È fondamentale avere abilità nella comunicazione e nella gestione delle relazioni con i clienti.
4. Competenze aggiuntive come buona organizzazione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team sono considerate un plus.
5. Un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo rappresenta un requisito preferenziale.
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