Descrizione offerta di lavoro
Il nostro Gruppo sta selezionando un profilo HELP DESK di 1° Livello in possesso delle seguenti conoscenze:
Capacità di risolvere errori su sistemi operativi Windows 10 e 11
Ottima padronanza della suite Microsoft Office
Conoscenza di Microsoft Active Directory
Gestione dei dispositivi mobili
Conoscenza Microsoft Intune
Conoscenza di base nella risoluzione dei problemi di rete
Competenza base di sicurezza e Cybersecurity
Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici
Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow)
Esperienza nella gestione di utenti VIP
Sede di lavoro: in presenza su Milano (NO LAVORO A DISTANZA)
Si offre tempo indeterminato/determinato o P.Iva di lunga durata.
N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L., art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. ).
Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: -. it / privacy
Competenze richieste
Capacità di risolvere errori su sistemi operativi Windows 10 e 11 - Ottima padronanza della suite Microsoft Office - Conoscenza di Microsoft Active Directory - Gestione dei dispositivi mobili - Conoscenza Microsoft Intune - Conoscenza di base nella risoluzione dei problemi di rete - Competenza base di sicurezza e Cybersecurity - Diagnosi dei guasti di stampanti e altri dispositivi periferici - Gestione dei ticket (preferibilmente con ServiceNow) - Esperienza nella gestione di utenti VIP