Synergie Italia Spa, filiale di Monza, seleziona per realtà operante nel settore edile, una figura di:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA PART-TIME
Posizione:
Nel ruolo di impiegata/o amministrativa, sarai responsabile delle seguenti attività:
- preparazione capitolati;
- gestione SAL;
- controllo scadenze e gestione pagamenti;
- ricerca di nuovi fornitori e richiesta preventivi;
- prenotazioni viaggi/trasferte per i colleghi tecnici;
- interfaccia con clienti.
Requisiti:
I requisiti per candidarsi sono:
- diploma di scuola superiore;
- esperienza in ruoli impiegatizi (provenienza preferibilmente da realtà appartenenti al settore edilizia);
- buona dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel);
- attitudine al problem solving, capacità organizzative e doti comunicative;.
Altre informazioni:
Cosa possiamo offrirti?
- ORARIO DI LAVORO: tempo parziale, 20/25 h settimanali, dal Lunedì alla a Venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13:30 (flessibilie);
- INQUADRAMENTO E STIPENDIO: si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione; CCNL Edilizia da commisurare in base alle seniority;
- Luogo di lavoro: Concorezzo (MB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVA PART-TIME- settore edile
🏢 Synergie Italia S. P. A.
📍 Concorezzo