 
        
        Descrizione 
Nel cuore di Erbusco (BS), Cantine di Franciacorta offre un ambiente accogliente e professionale, ideale per chi ama il contatto con la clientela e desidera crescere nel mondo del vino.
La posizione aperta per Commesso Cassiere è perfetta sia per chi cerca una prima esperienza nel settore, sia per chi ha già maturato qualche competenza.
È preferibile aver lavorato in negozio o aver frequentato corsi di sommelier, marketing o percorsi formativi legati al settore alimentare, ma anche chi non ha ancora esperienza verrà formato e seguito passo dopo passo, con reali possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
Cosa farai
- Accogliere e seguire i clienti durante l’esperienza di acquisto; 
- Gestire con precisione le operazioni di cassa e la fatturazione; 
- Curare l’allestimento degli scaffali e la disposizione dei prodotti; 
- Gestire le spedizioni dell’e-commerce; 
- Occasionalmenteservire vini durante aperitivi e degustazioni.
Cosa offriamo
- Formazione continua e supporto costante del team; 
- Crescita professionale all’interno del gruppo; 
- Sconto del 20% sui prodotti del negozio.
Se parli inglese e vuoi entrare nell’universo delle Cantine di Franciacorta, questa è la tua occasione. Candidati subito! È necessario essere autonomi negli spostamenti.
Contratto 
Cosa prevede l'offerta:
- Contratto: tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.
- Retribuzione: da 1.400 a 1.800 euro netti mensili su 14 mensilità.
- Benefit: formazione continua e sconto dipendenti.
Orario di lavoro:
- Impegno: tempo completo su 5 giorni a settimana.
- Turni: turni unici tra le 9 e le 19, comprensivi di weekend. Riposo martedì e mercoledì.
Una proposta concreta per chi cerca un contratto chiaro, orari organizzati e l’opportunità di lavorare in un ambiente informale con reali possibilità di crescita.
Cosa offre l'azienda 
- Formazione continua
- Sconto ristoranti
Competenze necessarie 
- Comunicazione con i clienti