Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND
**nello specifico si occuperanno di**:
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestire il servizio di post vendita
- Gestione Problematiche e risoluzione delle stesse
Requisiti richiesti
- Diploma di Scuola Superiore di II grado o Laurea
- Esperienza pregressa in attività di Call Center in bound o Helpdesk
- Ottima conoscenza lingua italiana
- Ottima capacità e velocità di videoscrittura/navigazione internet
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
Soft Skills (o Personal Skills o Competenze Trasversali)
- Ottime capacità di comunicazione/relazionali
- Orientamento al cliente
- Problem Solving
- Orientamento all’obiettivo
**Luogo di lavoro**: Pontelatone (CE)
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
**Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi**: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).