Officina meccanica di precisione con sede a Carpi (Mo), per ampliamento organico, ricerca
OPERATORE SU CENTRI DI LAVORO CNC
La risorsa verrà inserita in officina e rispondendo al responsabile si occuperà di: • Programmare a bordo macchina, attrezzare ed operare su macchine CNC 4 e 5 assi per la produzione di componenti meccanici secondo le specifiche tecniche; • Effettuare il setup della macchina, incluse regolazioni degli utensili e dei parametri; • Monitorare il processo di lavorazione e apportare modifiche ai programmi per garantire precisione e qualità del prodotto finito; • Controllare e verificare i pezzi prodotti utilizzando strumenti di misura (calibri, micrometri, ecc.) e assicurare la conformità agli standard aziendali.
Requisiti: - Cultura tecnica; - Conoscenza del disegno tecnico; - Conoscenza dei principali strumenti di lavoro; - Esperienza comprovata di almeno 5 anni nella mansione, al fine di poter lavorare in autonomia e gestire una postazione di lavoro; - Conoscenza del programma CAD/CAM, del linguaggio di programmazione FANUC e Heidenhain.
Si offre un inserimento a tempo indeterminato in caso di esperienza, da valutarsi invece in base al candidato in caso di minore esperienza.
Sede di lavoro: Carpi (MO).
Gli interessati/e (903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003 ) sono invitati a consultare l’informativa inerente la privacy (Regolamento UE 2016/679) su compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede di Modena tramite l’indirizzo di posta elettronica inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione. Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2006 prot. 13/1/