Per azienda leader mondiale nel settore delle attrezzature per gommisti e autofficine, siamo alla ricerca di un Service Engineer da inserire in area After Sales Assistenza.
Il candidato ideale è in possesso di:
• Diploma Tecnico o laura triennale in ingegneria meccanica/meccatronica;
• esperienza almeno 3 anni in ruoli analoghi e/o similari;
• buona conoscenza del pacchetto office;
• buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata e preferibilmente conoscenza di una seconda lingua tra tedesco, francese, spagnolo;
• disponibile a trasferte Italia e estero;
• domiciliato o residente in zona;
Completano il profilo: proattività e predisposizione al team working, dinamicità, approccio sistematico al Problem Solving, pensiero prospettico e propensione al nuovo, capacità di pianificazione le attività e rispetto dei tempi, autonomia nel lavoro.
Responsabilità:
La figura ricercata si occuperà principalmente di:
•coordinamento delle attività di Service dei rivenditori/distributori/clienti assegnati;
•raggiungimento e mantenimento di un adeguato livello di servizio dei rivenditori/distributori assegnati;
•supporto tecnico (via mail, telefono, teams) dei tecnici e dei rivenditori/distributori/filiali;
•corsi di formazione ai tecnici della rete assistenza Italia/Estero;
•preparazione di report per segnalare problemi riscontrati;
•interventi sul campo Italia/estero per risolvere problemi di criticità elevata;
•possibilità di affiancamento ai tecnici Italia per installazioni.
Esperienze lavorative:
Ingegnere (altro) (m/f) - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in Meccanica, Meccatronica ed Energia
Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Meccanica
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Verranno prese in considerazione solo candidature in linea con i requisiti richiesti.
#J-18808-Ljbffr