La posizione di Responsabile Ufficio Tecnico richiede un professionista con esperienza nel ruolo e doti di leadership.
Nello specifico, il candidato ideale dovrebbe avere una laurea in Ingegneria meccanica o similare e almeno 7-8 anni di esperienza nella gestione manageriale di un team di lavoro.
La risorsa dovrà garantire l'efficacia e la coerenza delle attività di progettazione e sviluppo dei prodotti, incluso lo sviluppo software, coordinando il lavoro degli ingegneri interni e dei consulenti esterni coinvolti nello stesso progetto.
Si presterà supporto ai diversi reparti aziendali, come il team Assicurazione Qualità e il reparto Acquisti nei rapporti con i fornitori.
Inoltre, sarà responsabile della pianificazione e gestione dei meeting tecnici internazionali, con l'obiettivo di formare il personale tecnico sui nuovi prodotti.
Risorse umane
* Laurea in Ingegneria meccanica o similare;
* Esperienza di almeno 7-8 anni spesa nel ruolo medesimo;
* Esperienza nella gestione manageriale di un Team di lavoro;
Compiti
1. Coordinamento delle attività di progettazione e sviluppo dei prodotti;
2. Gestione del budget del reparto Ricerca & Sviluppo;
3. Supporto ai diversi reparti aziendali;
4. Pianificazione e gestione dei meeting tecnici internazionali;
L'offerta include una retribuzione commisurata all'esperienza pregressa e alle competenze tecniche maturate.